Milano, 15 giugno 2017: XV Giornata della formazione manageriale ASFOR

Appuntamento a Milano, giovedì 15 giugno 2017, alla XV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR – host: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business, Milano Campus Bovisa, via Lambruschini 4, Building 28, Aula Carassa e Dadda.

Un appuntamento da non perdere per chi si occupa di sviluppo di cultura manageriale di qualità, delle Persone, delle organizzazioni, di innovazione e di imprenditorialità.

La XV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR ha come focus gli scenari evolutivi nell’era della DigitalGlobalization. Testimonianze di imprenditori, manager e giovani che hanno creato imprese, relatori del Sistema delle School of Management ASFOR, forniscono un quadro approfondito e ricco di spunti per la riflessione (programma).

Quali sono trend evolutivi e opportunità professionali generati attraverso creazione di startup e processi di innovazione nelle organizzazioni? Come la formazione manageriale può diventare una leva propizia all’affermazione di giovani talenti, in modo che possano diventare anch’essi protagonisti, con le loro competenze e intuizioni, di una nuova cultura manageriale e imprenditoriale?

Una sessione dedicata a startup innovative di giovani imprenditori, presenta esperienze originali, modelli organizzativi, sfide e difficoltà che sono state superate  attraverso un’attenzione nel coniugare innovazione e cultura organizzativa.

A ricordo di Gianluca Spina, presidente del MIP Politecnico di Milano prematuramente scomparso nel 2015,
con il sostegno della omonima Associazione Gianluca Spina, ASFOR ha deciso di creare un riconoscimento alla eccellenza in ambito internazionale di giovani docenti e ricercatori nel campo della management education, che  abbiano saputo valorizzare il patrimonio italiano di cultura e il DNA del nostro Paese: l’“ASFOR Award 2017 Best Under 40 Italian Professors”.
La prima edizione del premio vede l’assegnazione a Francesca Gino, professor of business administration in the negotiation, organizations & markets unit presso Harvard Business School.

L'annuale riconoscimento “ASFOR Award for Excellence 2017” - istituito nel 2013 per celebrare profili professionali di eccellenza nel campo dell’impresa e del management – è conferito a Federico Marchetti, imprenditore di grande capacità di vision e forte determinazione, che ha generato nuovo valore nel mondo del fashion con l’affermazione di Yoox.com, modello d’impresa innovativa, vincente in ambito globale.

Il conferimento di entrambi gli Award ASFOR avviene durante la XV Giornata ASFOR.

La partecipazione alla XV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR è libera e gratuita previa registrazione obbligatoria: registrati ora.

Vi aspettiamo!

@ASFOR_IT

#ASFORGFM