Milano, 25 e 26 ottobre: Learning Lab ASFOR sulla Leadership

Le imprese in tutti i settori di attività si trovano a competere in un mondo caratterizzato da cambiamenti sempre più veloci e pluridimensionali che rendono la realtà complessa, incerta e imprevedibile. A fronte dei grandi “driver” di cambiamento – quali la rivoluzione in atto delle tecnologie mobili e digitali, la composizione multigenerazionale della forza lavoro, le problematiche di sostenibilità di lungo periodo etc. – come evolvono le aspettative, i comportamenti d’acquisto, le relazioni con i clienti?

 Come cambiano le modalità, i modelli organizzativi e gli ambienti di lavoro?

 Di quale cultura della leadership e di quali leader hanno bisogno le imprese per avere un futuro?

 Come la formazione può e deve contribuire allo sviluppo delle nuove e necessarie logiche e capacità di leadership?

  Il VII Learning Lab ASFOR sulla Leadership rappresenta una occasione unica per elaborare e condividere le risposte alle domande di cui sopra con top manager, responsabili del personale ed   esperti di leadership e formazione manageriale e quindi per approfondire i temi della “Leadership readness for the future”.

 Una fase fondamentale del Leadership Learning Lab 2017 è quella del World Cafénel quale i partecipanti, organizzati in gruppi e grazie a modalità di lavoro collaborative, focalizzano soluzioni per lo  sviluppo dei requisiti di leadership atti a rispondere efficacemente alle diverse istanze che il cambiamento rivolge alle imprese e a svolgere un ruolo attivo per la costruzione del futuro.

 

>> Programma VII Learning Lab ASFOR sulla Leadership “Leadership readiness for the future”

  >>Scheda di partecipazione