
Workshop a Bruxelles
Descrizione
Il workshop ha la durata di 3 giorni e si terrà a Bruxelles il 16, 17 e 18 aprile 2008 in collaborazione con IHF – Insistut De Haute Formation aux Politiques Communitaries di Bruxelles - per approfondire le nuove opportunità dei Fondi Strutturali e della Programmazione UE 2007 – 2013 .
Nell’ambito dell’iniziativa saranno esaminate opportunità e potenzialità nel quadro dei programmi dell’UE.
In particolare si prevedono incontri tematici su:
- Fondo Sociale Europeo (F.S.E.);
- Programma LLP: Leonardo, Comenius, Erasmus, Grundtvig;
- Life +;
- VII Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo Tecnologico;
- Programmi di cooperazione;
- Formazione nei Fondi Strutturali.
Il seminario sarà completato da incontri con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’Unione Europea e la Rappresentanza della Regione Puglia a Bruxelles .
Sono inoltre previste visite presso le principali istituzioni europee: Commissione Europea e Parlamento Europeo .
Durata:
4 giorni dal 15 al 18 aprile 2008.
Costo:
€. 1.200,00 + iva con volo e €. 900,00 senza volo pagabili in due rate . La quota comprende volo aereo da e per Bruxelles, alloggio in albergo in camera doppia, materiali didattici.
Sede:
Commissione Europea, IHF sede di Bruxelles, Parlamento .
Scadenza iscrizioni:
10 aprile 2008
Allegati:
seminario bruxelles (2).pdf ( tipo file:
dim. file: 414 Kb )
nota: 1 dei file in allegato è in formato PDF quindi necessita di
Acrobat Reader per essere aperto. Se non avete installato il
programma potete scaricarlo gratuitamente dal sito ufficuale,
cliccando sull'icona corrispondente: ![]()





Workshop e Seminari
AFORISMA: Master Post Laurea - Scuola Formazione Manageriale Lecce Via Umbria 73100 Lecce - Centro di Cultura Giovanni Paolo II - P.IVA 03647590755