home contatti prenota mappa sito

Martedì 7 Settembre 2010 | | ore:8.17
cerca

Corso Call Center


 
Corso gratuito con assunzione
 

Si sono aperti i bandi per le selezioni di giovani diplomati che intendano sviluppare o potenziare competenze specialistiche rispetto al ruolo di operatore di contact center nel settore assicurativo ed inserirsi con successo nel mercato del lavoro. In particolare si organizzeranno 3 corsi di formazione ciascuno per 26 partecipanti con la finalità di inserire 13 persone nel nuovo contact center che la Wave Group aprirà a Lecce a fine agosto.

Ogni corso formerà 26 operatori di contact center. Si tratta di una figura che si occuperà di attività di contact center in outbound nel settore bancario e assicurativo promuovendo la polizza vita Eurizon del gruppo bancario San Paolo. L’attività dell’operatore consisterà nella gestione di contatti con  clienti e con utenti finalizzato a fissare appuntamenti con i promotori finanziari del gruppo.

Destinatari

Preferibilmente diplomati, disoccupati da almeno due anni, che intendano sviluppare o potenziare competenze specialistiche rispetto al ruolo di operatore di contact center nel settore assicurativo ed inserirsi con successo nel mercato del lavoro.

 

Durata  

 

228 ore di cui 40 di training on the job
Il corso si terrà da luglio 2008.

E’ prevista l’assunzione a tempo determinato per il 50% degli allievi.
 
 

Materie di insegnamento

  • Sviluppo del comportamento organizzativo;
  • Ict e reti informatiche;
  • Customer satisfaction e telemarketing;
  • Tutela e sicurezza sul luogo di lavoro: decreto legislativo 81 del 2008;
  • Diritti e doveri dei lavoratori;

Iscrizioni


Per partecipare è necessario prenotarsi alla selezione inviando il proprio curriculum vitae a tarantino@aforisma.org   entro e non oltre le ore 18.00 del 28 luglio 2008.





Allegati:
Bando ( tipo file: File PDF dim. file: 403 Kb )

nota: 1 dei file in allegato è in formato PDF quindi necessita di Acrobat Reader per essere aperto. Se non avete installato il programma potete scaricarlo gratuitamente dal sito ufficuale, cliccando sull'icona corrispondente: get Acrobat Reader


Aforisma - Azienda con Sistema di Gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2000 Lecce Calcio - Aforisma Partner asfor - confidustria AFORISMA: Master Post Laurea - Scuola Formazione Manageriale Lecce
Via Umbria 73100 Lecce - Centro di Cultura Giovanni Paolo II - P.IVA 03647590755
Tel. +39 0832 217879   Fax +39 0832 216021  

Sito Web realizzato da Co.M.Media srl: Comunicazione Multimediale