Tu sei qui

D-Day dei Master accreditati ASFOR

 

 

D-DAY dei Master Accreditati ASFOR: un evento diffuso sul territorio in collaborazione con le Istituzioni dei master accreditati ASFOR 

Prima edizione 2017 giovedì 22 giugno.

Giovedì 22 giugno  dalle h. 09,00 alle h. 11.30, AFORISMA Business School, nell'ambito del D-Day Master Accreditati ASFOR, organizza l’evento - dibattito “La crisi come opportunità”.

A colloquiare, nelle vesti di esperti di marketing e social network nonché autori di libri e riflessioni sulla crisi e sulle possibili strategie di fronteggiamento, un ex allieva e un docente del Master accreditato:

 -          Miriam Torrente (ex allieva) autrice del libro “Crisis Management - Manuale di sopravvivenza on line edito da ERGOT

-          Oronzo Trio (docente) autore del libro “Imprese oltre la crisi edito da Manni editori

Due generazioni a confronto che daranno vita a un dibattito incentrato su un aspetto delicato e importante, interno all’azienda e alla società in genere, ovvero la crisi nei tempi moderni. Crisi intesa, in ottica propositiva, come opportunità e non come fine di un processo..

Il dibattito e la presentazione della giornata saranno lanciati e trasmessi online con una diretta Facebook sul canale ufficiale della scuola sul sito.

In occasione dell’incontro, inoltre, sarà possibile conoscere la Business School, l’offerta formativa della Scuola e la rete ASFOR.

L’incontro si svolgerà nei locali della Scuola, in via Umbria 19 a Lecce.

Mobility partner: Zemove  

Media partner: Radio WAU

Partner Support: ViaggieMiraggi Puglia.

La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Scuola al numero 0832/217879 o inviando una mail a denigris@aforisma.org.  

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

 

+39 0832 217879

 

AFORISMA.Business.School

 

Via Umbria, 19, 73100 - Lecce