Tu sei qui

D-Day dei Master accreditati ASFOR 2017

 

 

D-DAY dei Master Accreditati ASFOR: un evento diffuso sul territorio in collaborazione con le Istituzioni dei master accreditati ASFOR 

Prima edizione 2017 giovedì 22 giugno.

Si è svolto Giovedì 22 giugno,  dalle h. 09,00 alle h. 12.00, ilprimo D-Day dei Master Accreditati ASFOR, l’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, realizzata in forma innovativa e in modo articolato su tutto il territorio nazionale.

In occasione del D-DAY, AFORISMA Business School ha organizzato e realizzato l’evento - dibattito “La crisi come opportunità”.

A colloquiare una ex allieva e un docente del Master accreditato, nelle vesti di esperti di marketing e social network nonché autori di libri e riflessioni sulla crisi e sulle possibili strategie di fronteggiamento:

-   Miriam Torrente (ex allieva) autrice del libro “Crisis Management - Manuale di sopravvivenza on line edito da ERGOT;

-   Oronzo Trio (docente) autore del libro “Imprese oltre la crisi edito da Manni editori.

Due generazioni a confronto che, grazie alla guida di Nando Cannone, moderatore dell'incontro e docente del Master, hanno dato vita a un dibattito incentrato su un aspetto delicato e importante: la crisi nei tempi moderni. Crisi intesa, in ottica propositiva, come opportunità e non come fine di un processo.

Durante il confronto, diversi i rappresentanti di aziende che sono intervenuti a raccontare la propria esperienza. Tra questi: Zemove  (Mobility partner dell’evento) e Energy Tecno, la cui storia è raccontata nel testo del prof. Trio.

Hanno partecipato, inoltre, Radio WAU (Media partner) e ViaggieMiraggi Puglia(Partner Support).

Il dibattito e la presentazione della giornata sono stati lanciati e trasmessi online, con una diretta Facebook sul canale ufficiale della scuola.

Nei video seguenti, le riflessioni sul valore del Processo di Accreditamento a cura del presidente ASFOR Vladimir Nanut e del presidente della commissione di accreditamento dei Master Manuela Brusoni.

Vladimir Nanut, Presidente ASFOR 

Manuela Brusoni, Presidente Commissione di Accreditamento ASFOR

 

 

 

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Gallery


 

+39 0832 217879

 

AFORISMA.Business.School

 

Via Umbria, 19, 73100 - Lecce