Executive Master in Human Resources Management presso la Luiss Business School.

Laureato con lode in Economia nel 2002 si è specializzato sui temi del Human Resources Management c/o la Luiss Business School.

Dal 2006 ricopre il ruolo di Responsabile Risorse Umane e Organizzazione presso il gruppo Links Management and Technology con sedi a Milano, Roma, Lecce e Tirana.

Le principali aree di competenza che ha sviluppato negli anni sono: pianificazione strategica delle risorse umane; organizzazione aziendale e job design; amministrazione del personale; knowledge management e comunicazione interna; rewarding e compensation; employer branding, recruitment e selezione del personale; valutazione ed incentivazione delle prestazioni; valutazione e sviluppo del potenziale; progettazione e coordinamento di attività formative e di aggiornamento professionale.

Dal 2010 opera nel settore della formazione in qualità sia di docente che di membro del Comitato Tecnico Scientifico presso alcune business school ed enti di formazione in Puglia.

Dal 2010 è, altresì, membro attivo di AIDP Puglia (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) in cui attualmente ricopre il ruolo di consigliere del direttivo.