05 luglio 2019: Project work Master in Business Management XIX ed.

Si terrà venerdì 5 Luglio 2019,dalle ore 09:00 alle 18:00, presso l’Auditorium del Museo Archeologico Provinciale  Sigismondo Castromediano -V.le Gallipoli, n.30 – Lecce, l’esame finale di Project Work degli allievi del Master in Business Management.

I nostri ragazzi, provenienti dalle tre specializzazioni in ORGANIZATION & HUMAN RESOURCE MANAGEMENT; MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION STRATEGY; ADMINISTRATION, FINANCE & CONTROL, e divisi in gruppi di lavoro multidisciplinari, hanno lavorato su veri e propri progetti di sviluppo commissionati da soggetti pubblici e privati del territorio regionale e nazionale:

- CHER, l’idea chenasce in risposta al Bando INNONETWOR della Regione Puglia e che mira a rivoluzionare le modalità di fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico, attraverso l’integrazione tra contenuti culturali digitalizzati e paradigmi cinematografici.

- Proàgo s.r.l., azienda salentina che, in risposta a un bando, sta realizzando una consulenza di promozione territoriale per l’Unione Pedemontana Parmense, attraverso un progetto che prende origine dall’identità dei Comuni dell’Unione, dalle loro tradizioni, dai loro asset di sviluppo, dalle loro attrazioni. 

- Archeologia Ricerca e Valorizzazione SRL (A.R.Va), spin-off dell'Università del Salento costituitasi nel 2012. L'idea imprenditoriale è indirizzata a connettere la promozione e la valorizzazione dei Beni Culturali e del Paesaggio con il ciclo di vita dei progetti di trasformazione territoriale.

- Salento bici tour/I SLOW YOU, un Tour Operator la cui idea progettuale è quella di far scoprire il territorio salentino in maniera lenta, attraverso l’incontro con le identità locali, anche umane, favorendo uno scambio reciproco tra territorio e visitatore. Il tutto all’interno di una cornice di sostenibilità economica ed ambientale.   

Per partecipare all'evento è necessario effettuare la registrazione al seguente link

Maggiori infromazioni:

Telefono: 0832/217879

Email: denigris@aforisma.org