18 aprile 2019: Pierluigi Celli incontra le allieve e gli allievi Master di AFORISMA

Dopo il successo del primo incontro di Think tank dello scorso 22 febbraio, che ha visto come ospite principale il prof. Enrico Letta, gli allievi della diciannovesima edizione del Master in BUSINESS MANAGEMENT - accreditato ASFOR si apprestanto a incontrare il dott. Pierluigi Celli, ex direttore generale della Rai e dell’Università Luiss “Guido Carli” di Roma, ex direttore centrale di UniCredit, ex membro dei consigli di amministrazione di Hera, Adr, Bat e Unipol, presidente dell’Enit dal 2012 al 2014, oggi presidente di Sensemakers e membro del cda Illy.

L'evento si terrà il prossimo 18 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il Convitto Palmieri a Lecce.

In occasione dell'incontro, il dott. Celli presenterà il suo ultimo lavoro "La stagione delle nomine", avviando un confronto attivo, critico e riflessivo su temi di attualità politica, economica, produttiva, socsociale, aziendale, etc..

Per maggiori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Deborah De Nigris, inviando una mail a denigris@aforisma.org o telefonicamente allo 0832/217879. Puoi prenotarti all'evento attraverso il seguente link.

 

-----------------------------------

 

Vedi i prossimi eventi!