Bando “Voucher Coworking” Regione Puglia

Il bando per gli incentivi economici ai professionisti che intendono utilizzare spazi e servizi di co-working (luoghi, servizi e strumenti di lavoro in condivisione) e di makerspace/Fablab (laboratori e officine di fabbricazione digitale) è stato approvato con Determinazione del Dirigente della Sezione Promoziona e Tutela del Lavoro n. 147 del 17 febbraio 2020 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 64 del 07 maggio 2020.

I voucher, dell’importo massimo di 3mila euro, sono disponibili per liberi professionisti e imprenditori, residenti in Puglia, che abbiano compiuto i 18 anni, esercitino un’attività professionale ed economica, siano in possesso dei requisiti richiesti dall’Avviso pubblico.

È Possibile accedere al voucher anche a chi non è ancora in possesso di una partita Iva riferibile all’attività che intendono avviare.

Il voucher finanzia la fruizione dei servizi di co-working e di servizi connessi come sale riunioni o servizi a consumo. Non sono previste spese di viaggio, vitto e alloggio.

La durata dei contratti di fruizione dei coworking deve essere compresa tra i 6 e i 12 mesi con scadenza massimo al 31 dicembre 2021.

Scopri tutti i dettagli del Bando, cliccando qui.

AFORISMA è soggetto fornitore di spazi e servizi coworking accreditato presso la Regione Puglia con Determinazione del Dirigente della Sezione Promoziona e Tutela del Lavoro n- 917 del 18 dicembre 2019 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 150 del 24 dicembre 2019 ai sensi dell’Avviso Pubblico approvato con A.D. n. 311 del 07 giugno 2018.

E’ attivo il servizio di assistenza alla compilazione della domanda: info@aforisma.org – 0832 217879