Diventa Partner

AFORISMA, nell’ottica di una costante ricerca di integrazione degli interventi formativi con le esigenze del tessuto imprenditoriale, vuole essere per le aziende interlocutore privilegiato e partner affidabile per la gestione e lo sviluppo dello “human capital”.

Partendo da questo obiettivo, intendiamo stabilire delle partnership strategiche che prevedano una serie di attività.

Lo svolgimento delle seguenti attività si traduce in un impegno di massima da valutare di volta in volta in relazione alle esigenze organizzative di entrambe le parti e non comporta, pertanto, alcun vincolo:

  • partecipazione attiva dell’Azienda al processo formativo attraverso interventi di docenza e testimonianza all’interno della fase didattica prevista dai percorsi formativi;
  • programmazione di stage aziendali su specifici progetti d’interesse dell’Azienda;
  • possibilità per l’Azienda di essere annoverata tra quelle che offrono borse di studio per gli allievi. Tali borse di studio sono a titolo non oneroso per l’azienda;

AFORISMA, inoltre, provvederà ad informare le Aziende partner sulle iniziative attuabili in materia di formazione continua, finanziata da fondi pubblici e non, ed a supportarle nella eventuale progettazione degli interventi formativi.

Costituirà occasione di consolidamento della partnership e di lavoro sinergico lo svolgimento di eventuali attività aggiuntive opzionali:

□  intervento dell’Azienda nella fase di selezione degli allievi;

□  realizzazione di Project work al termine dei percorsi formativi;

□  possibilità di organizzare un Career Day;

□  possibilità di partecipare alla progettazione di nuovi Master/Corsi.

A seguito della partnership, AFORISMA si impegna a garantire la presenza del logo dell’Azienda e, se necessario, di una breve descrizione della stessa sui nostri materiali/canali di comunicazione nella veste di “Partner”.

 

Per proporre la candidatura della propria azienda come partner di AFORISMA, compilare il seguente form.

Il rapporto di partnership non ha carattere di esclusiva e decorrerà a partire dalla data di accettazione. Avrà la durata di un anno e si rinnoverà tacitamente, in mancanza di comunicazioni scritte tra le parti, per i successivi anni accademici.

L’esito della richiesta di partnership verrà comunicato nel più breve tempo possibile.

Effettuare l’upload del logo aziendale, in formato .jpg e vettoriale (.ai o .eps).
Clicca qui

Per informazioni:

Antonella Ricciardelli – ricciardelli@aforisma.org – 0832 217879