Ho fondato AFORISMA nel 1996 con l’obiettivo di contribuire sia allo sviluppo economico, imprenditoriale e sociale del mio territorio che alla formazione manageriale dei giovani laureati. Oggi sono Direttore Generale e componente del CdA della Scuola.
Subito dopo la laurea in Filosofia ho lavorato nell’area della comunicazione. È con il Gruppo Soges S.p.A. che ho iniziato ad occuparmi e ad appassionarmi di formazione co – finanziata, programmi transnazionali e fondi strutturali FSE, oltre che di consulenza nell’area HR e organizzazione aziendale.
In AFORISMA presidio i rapporti con i referenti di progetto, i tutor, i docenti, gli orientatori che intervengono in aula e i professional che intervengono nelle sessioni di valutazione, al fine di garantire uniformità, efficacia e corretta gestione delle attività.
Sono Direttore didattico e scientifico del Master post laurea in Business Management di AFORISMA Business School -accreditato ASFOR nell’area General Management- e docente di organizzazione aziendale, comunicazione interpersonale e gestione delle risorse umane.
Da dicembre 2006 sono Componente del Consiglio direttivo ASFOR con Delega allo Sviluppo della Formazione Manageriale nel Mezzogiorno e, dal 2015, Vice presidente ASFOR.