Tirocini Formativi Garanzia Giovani

Siamo al fianco dei giovani. Non solo School of Management ma anche Agenzia regionale per il lavoro. Un vero e proprio ponte tra domanda e offerta di lavoro.

Se sei un giovane tra i 15 e 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, con permesso di soggiorno – non inserito in un percorso scolastico o formativo e disoccupato, puoi aderire a Garanzia Giovani, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Garanzia Giovani può aiutarti ad entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue conoscenze, competenze e ambizioni!

TIROCINI FORMATIVI CON INDENNITA’

Concediti un’opportunità. Il tirocinio ti permette di fare una vera e propria esperienza formativa in azienda, con l’obiettivo di rafforzare il curriculum e metterti in diretto contatto con territori e mercati del lavoro più dinamici, in grado di offrirti maggiori opportunità occupazionali.

Tutti gli stage di Garanzia Giovani sono retribuiti con una indennità mensile di 450,00 euro  (€ 300 euro a carico della regione, € 150 euro a carico dell’azienda). Inoltre, usufruirai di una formazione professionale gratuita che ti preparerà al mondo del lavoro.

Durata: minimo 3 mesi (350 ore), massimo 6 mesi.