Consegna dei diplomi Master in occasione del D-Day dei Master Accreditati ASFOR

Torna l’appuntamento con il D‐Day Master accreditati ASFOR, la cui quinta edizione si terrà giovedì 7 ottobre 2021.

La giornata coinvolge i 42 master accreditati ASFOR in un calendario ricco di appuntamenti che si inseriscono nel palinsesto delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dell’associazione.

Come ogni anno, il D‐Day promuove il valore del sistema di accreditamento ASFOR e delle istituzioni formative con master accreditati  attraverso la consueta rassegna di seminari, webinar, presentazioni e open day.

Le scuole di management in tutta Italia organizzano iniziative in presenza o in digitale rivolte ai neolaureati e a tutti coloro che hanno già intrapreso un percorso di carriera.

“Con oltre 2.200 iscritti nel solo 2020, oltre 4.300 posti di lavoro creati o riqualificati nel triennio 2017-2019 e più di 160 milioni di euro annui di salari aggregati, i master ASFOR generano competenze e occupazione qualificata”, afferma il presidente di ASFOR, Marco Vergeat.

ASFOR, affiliata ENQA e partner delle principali associazioni internazionali attive nel campo della formazione manageriale, valuta l’adeguatezza dell’offerta formativa alle esigenze di formazione espresse dal mercato, facendosi garante dell’eccellenza dei master accreditati.

“Dal 1989, il processo di accreditamento ASFOR verifica l’adesione dei master ai più rigorosi standard qualitativi, allineati ai sistemi internazionali, secondo la prospettiva del lifelong learning”, spiega Manuela Brusoni, presidente della Commissione Accreditamento di ASFOR.

#DDAYMASTERACCREDITATIASFOR #MASTERACCREDITATOASFOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *