Elisabetta Salvati confermata vicepresidente di ASFOR

Elisabetta Salvati, Presidente di AFORISMA, è stata riconfermata Vice-Presidente di ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale nel corso del Consiglio Direttivo ASFOR del 23 gennaio 2024, che ha confermato, all’unanimità, anche Marco Vergeat del Gruppo Summit nel ruolo di Presidente.

Insieme ad Elisabetta Salvati, nel team di presidenza sono stati nominati vice anche Giorgio Colombo (Edison S.p.a), che diviene anche vicario, e Roberto Brambilla (Università Cattolica del Sacro Cuore – Alte Scuole). Le candidature sono state approvate dal consiglio.

Un’altra conferma espressa dal Consiglio Direttivo è quella di Manuela Brusoni (SDA Bocconi) nel ruolo di Presidente della Commissione di Accreditamento.

«Ringrazio il Presidente Vergeat e tutto il consiglio per questa riconferma – ha dichiarato Elisabetta Salvati – che premia soprattutto 27 anni di storia di AFORISMA e il ruolo che svolge sul territorio in cui lavora. ASFOR rappresenta un punto di riferimento nazionale e internazionale per la formazione e l’istruzione sia verso le Aziende che verso le Istituzioni con le quali l’associazione collabora fattivamente oramai dal 1971. Il numero e l’importanza degli associati testimoniano come si sia riusciti nell’importante ruolo sociale di qualificare l’offerta di formazione manageriale e non solo. Ci attendono degli anni intensi e cruciali non solo per il futuro delle Istituzioni che rappresentiamo ma per il sistema paese e noi intendiamo svolgere compiutamente il nostro compito.».

Il Consiglio Direttivo che ha espresso il voto nella giornata odierna si è insediato in seguito al voto dell’Assemblea Asfor riunitasi il 14 dicembre scorso ed è composto da 16 Consiglieri: Elisabetta Salvati (AFORISMA School of Management), Valentina Gramolini (Assicurazioni Generali S.p.A.-Generali Academy Italia), Giorgio Colombo (Edison S.p.A.), Francesco Gatto (Fondazione CUOA), Sabrina Dubbini (ISTAO), Maria Caramazza (ISTUD S.r.l.), Luca Pirolo (LUISS Business School S.p.A.), Francesco Venier (MIB Trieste School of Management), Tommaso Agasisti MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (POLIMI Graduate School of Management), Davide Caregnato (SAA School of Management), Manuela Brusoni (SDA Bocconi School of Management), Vincenzo Maggioni (STOA’ Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa S.C.p.A.), Roberto Brambilla (Università Cattolica del Sacro Cuore – Alte Scuole). Oltre ai due membri nella categoria sostenitori Stefano Blanco della Fondazione Collegio delle Università Milanesi e Antonio Ragusa della Rome Business School e un componente per la categoria dei soci Sostenitori nella persona di Mauro Capitanio (Fondazione Consulenti per il Lavoro). Segretario Generale dell’Associazione, Mauro Meda.

 

Leggi la notizia su FORMAFUTURI, la rivista di ASFOR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *